LATINA – Un grave episodio di cronaca si è consumato ieri sera in pieno centro a Latina, in via Savoia. Erano circa le 23 quando un uomo, originario di Anzio, completamente ubriaco, è stato sorpreso a molestare una coppia composta da madre e figlia. Accortisi del fatto alcuni avventori si sono subito fatti risentire e sul posto è intervenuto uno dei responsabili del locale. Ne è nato un alterco fin quando l’ubriaco, messo alle strette, non ha tirato una testata al ‘rivale’ in pieno volto.

La persona colpita ha avuto bisogno del ricovero in ospedale per la forte botta. L’altro, identificato in Questura, è stato anche lui prelevato dal personale del 118 per essere trasportato in ospedale per alcuni controlli, visto che accusava forti giramenti di testa ed aveva un evidente ematoma sulla fronte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: rischio focolaio in un centro anziani pontino
Articolo successivoAbbandona 3 gattini in uno scatolone chiuso con il nastro adesivo: trovati da una donna in una discarica della zona