CORI – Terribile disavventura quella vissuta lo scorso venerdì sera da una donna di Cori, costretta a fronteggiare la furia di un uomo, ubriaco, che ha fatto irruzione in casa sua. Stando alle prime notizie trapelate, l’uomo avrebbe già precedenti in tema di droga e alcool, mistura che, insieme ad un carattere particolarmente violento, lo avrebbe visto già protagonista di episodi sconvenienti: litigate in strada per futili motivi e risse principalmente.

Per lui, intercettato poi dai carabinieri del locale comando stazione, è scattato l’arresto. Stando alla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe presentato a casa della donna chiedendo con insistenza di entrate. Al rifiuto opposto dalla signora, avrebbe forzato la porta d’entrata scagliandosi contro la poveretta, gettandola a terra, immobilizzandola, e iniziando a palpeggiarla.La forza della disperazione l’avrebbe spinta a divincolarsi dalla presa in un momento di distrazione da parte dell’assalitore, colpirlo per poi fuggire e chiedere aiuto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpita da un malore mentre guida: 50enne ricoverata in prognosi riservata al Goretti
Articolo successivoIl colonnello Barbera lascia i carabinieri di Aprilia: il saluto della città