Un orecchino gioiello che credeva perso , era finito dentro l’orecchio. La scoperta al Pronto soccorso

61

Una corsa al pronto soccorso per scoprire che l’orecchino perso era finito dentro l’orecchio

Dopo continui fastidì e dolori all’orecchio , una giovane donna di 33 anni , si reca al pronto soccorso di Velletri per capire le cause di tanto fastidio . L’otorino, dopo averla visitata, le comunica la bella notizia : l’orecchio conteneva semplicemente un orecchino di brillante , quello che la donna aveva ricevuto in regalo dalla suocera e che un paio di mesi prima pensava di aver perso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl grande mistero della donna trovata carbonizzata in auto a Torvaianica
Articolo successivoTroppo lavoro per Giulia Caprì che conferma le dimissioni con una nota congiunta con il sindaco
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.