PER POCO NON CI È SCAPPATO IL MORTO – SUL SELCIATO DI PIAZZA DEL GESÙ, A NAPOLI, TEATRO DEGLI SCONTRI TRA I TIFOSI DELL’EINTRACHT (E QUELLI BERGAMASCHI DELL’ATALANTA) E LA POLIZIA, È STATA TROVATA ANCHE UNA PISTOLA – GLI AGENTI SONO STATI MANDATI ALLO SBARAGLIO A FRONTEGGIARE 500 CRIMINALI: NEI FILMATI SI VEDONO I POLIZIOTTI CHE INDIETREGGIANO E SI PRENDONO ADDOSSO DI TUTTO, SEDIE, BOTTIGLIE, PETARDI E MOLTO ALTRO. MORALE DELLA FAVOLA: PESSIMA L’ORGANIZZAZIONE DELLA PREFETTURA. ORA SI CONTANO DANNI PER MILIONI, TRA AUTO INCENDIATE E NEGOZI DEVASTATI.
E lo chiamano sport. Era già accadutoa roma quando i tifosi olandesi danneggiarono la “Barcaccia” ed era già accaduto in altre competizionie in altre città. E lo chiamano sport! E’ stata una giornata di follia
Speriamo che arrivi la giusta punizione per questi pseudo tifosi.
Non sono che volgari teppisti e provocatori, nonchè dei veri delinquenti organizzati.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.