US Livorno, C’è l’annuncio! Daniele Vantaggiato torna a vestire la maglia amaranto

Per il "Toro di Brindisi" si tratta di un ritorno a Livorno

211

LIVORNO – La notizia era nell’aria da giorni al punto che il giocatore era già da due settimane aggregato al gruppo squadra ma oggi, venerdì 1 ottobre, la società amaranto, grazie a un breve video diffuso suoi social, ha dato la sua ufficialità: Daniele Vantaggiato è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915.

L’attaccante, che a Livorno non ha bisogno di presentazioni, ha risolto il contratto con la Ternana e da oggi è regolarmente a disposizione di mister Buglio in vista dell’inizio del campionato.

Vantaggiato, alla sua seconda avventura all’ombra dei 4 Mori, ha già collezionato ben 133 presenze in amaranto tra Serie B e Serie C conditi da 55 gol in tutte le competizioni. Un lusso per la categoria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsorzi di Bonifica Agro Pontino e Sud Pontino : dalla Regione altri 7,5 milioni in 3 anni
Articolo successivoLa donna tra 30 e 40 anni, vitamine e minerali indispensabili
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.