Us Livorno, saltano le prime teste: interrotti i contratti di Angelini e Pinzani

Adesso andrà ricomposto lo staff tecnico

80

LIVORNO – Ieri aveva dichiarato che il primo passo sarebbe stato quello di costruire il nuovo organigramma ed ecco che oggi, mercoledì 22 giugno, il presidente Toccafondi ha deciso di sollevare dall’incarico allenatore e direttore sportivo al termine di una stagione tribolata terminata con il dramma sportivo di Pomezia.

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Raffaele Pinzani e con il tecnico della prima squadra Giuseppe Angelini”.

Così inizia il comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio di oggi sui canali social della società amaranto.

“Il presidente Paolo Toccafondi – prosegue la nota- ringrazia Pinzani e Angelini per la professionalità, la serietà e l’attaccamento dimostrati sempre nel corso di questa stagione sportiva e augura loro le migliori soddisfazioni personali e professionali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.