Us Livorno, Toccafondi: “Duro lavoro per meritarsi l’amaranto”

Il presidente: "E' finito il tempo dei discorsi"

24

LIVORNO – “In tutti i momenti in cui ci sono stati problemi o situazioni particolari, ho sempre voluto intervenire con una conferenza stampa per parlare alla nostra gente, alla squadra e in generale a tutte le componenti”.

Inizia così la nota stampa rilasciata quest’oggi dal presidente amaranto Paolo Toccafondi a due giorni dalla disfatta interna contro il Tau che ha condannato il suo Livorno ai playoff nazionali.

“All’esito della partita di domenica scorsa – prosegue il numero uno amaranto – preferisco non dilungarmi perché a mio parere il messaggio per tutti deve essere questo: basta discorsi! Lavorare duro con coraggio per meritarci Livorno. Poi alla fine, come sempre ho imparato a fare nella vita, la faccia ce la metterò io, avendo la responsabilità di tutta la società. Forza vecchia Unione!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSawa Sawa Trust, festival in favore dei bambini del Kenya al circolo Caracol
Articolo successivoSabaudia. Massimi: “Non si gioca sulle spalle dei dipendenti. Vanno garantite le indennità e le risorse del fondo”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.