Us Livorno, Toccafondi: “Duro lavoro per meritarsi l’amaranto”

Il presidente: "E' finito il tempo dei discorsi"

34

LIVORNO – “In tutti i momenti in cui ci sono stati problemi o situazioni particolari, ho sempre voluto intervenire con una conferenza stampa per parlare alla nostra gente, alla squadra e in generale a tutte le componenti”.

Inizia così la nota stampa rilasciata quest’oggi dal presidente amaranto Paolo Toccafondi a due giorni dalla disfatta interna contro il Tau che ha condannato il suo Livorno ai playoff nazionali.

“All’esito della partita di domenica scorsa – prosegue il numero uno amaranto – preferisco non dilungarmi perché a mio parere il messaggio per tutti deve essere questo: basta discorsi! Lavorare duro con coraggio per meritarci Livorno. Poi alla fine, come sempre ho imparato a fare nella vita, la faccia ce la metterò io, avendo la responsabilità di tutta la società. Forza vecchia Unione!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.