US Livorno, tra campo e mercato gli amaranto iniziano una nuova settimana di lavoro

E' fatta per l'arrivo di Vantaggiato e Torromino

178

LIVORNO- Archiviato il successo in amichevole contro il Rosignano l’US Livorno 1915 ha ripreso la preparazione estiva in vista della stagione sportiva ormai alle porte.
Gli amaranto di mister Buglio, reduci dal 6 a 1 nell’amichevole contro la compagine locale che ha permesso di oliare i primi dettami tecnici, sono prontamente tornati sul rettangolo verde per migliorare la condizione fisica e iniziare a preparare il prossimo test contro il Prato 2000. La gara, anche essa aperta al pubblico tornato a tifare l’amaranto, si disputerà mercoledì sera presso lo stadio di Rosignano.

Per quanto riguarda il mercato si stanno facendo sempre più insistenti le voci dell’arrivo, praticamente certo e già annunciato dallo stesso allenatore amaranto, di due pedine in grado di giocare l’Eccellenza con una gamba sola: Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino. I due attaccanti, in uscita dalla Ternana, hanno scelto Livorno nonostante la categoria e sono pronti a sbarcare in città nel giro di un paio di giorni. Nonostante l’arrivo di questi due calciatori il mercato non sarebbe da considerarsi chiuso visto che il direttore sportivo Raffaele Pinzani è sulle tracce di un centrocampista di qualità che possa rinforzare ulteriormente la rosa.

Il Livorno è tornato e i tifosi, in gran parte già abbonati, sono pronti a sostenere la risalita della squadra della loro città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione Lazio e Unioncamere Lazio. Insieme per la Digitalizzazione: nuovi fondi per le imprese
Articolo successivoChiama la polizia per chiedere aiuto. I poliziotti cucinano per lui.
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.