TERRACINA – Torna l’appuntamento con la campagna vaccinale itinerante a Borgo Hermada. Dopo Ferragosto nella frazione di Terracina sono previsti altri tre giorni di somministrazioni dei vaccini contro il coronavirus con il camper della Asl che farà tappa in piazza IV Novembre. Martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 agosto saranno somministrati fino a 500 dosi al giorno del monodose Johnson & Johnson; possono presentarsi, muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione, sia residenti che turisti.

“L’accesso alla vaccinazione – spiega il sindaco di Terracina Roberta Tintari – è consentito anche agli irregolari che potranno usufruire del servizio emissione STP (Stranieri Temporaneamente Presenti) con assistente sociale in loco”. L’orario di somministrazione è dalle 14 alle 21 dei tre giorni indicati. “Una buona opportunità per chi ancora non si è vaccinato” conclude il primo cittadino.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePassato Ferragosto, arriva la festa di San Rocco: ma resta l’obbligo di mascherina all’aperto
Articolo successivoFiamme nel garage, il fumo raggiunge le abitazioni: paura in via XXIV Maggio