Valentina Guagliardo , la ragazza di 28 anni che il 30 settembre scorso usci fuori strada con l’auto sulla via Ninfina II, a Cisterna, è deceduta. Ricoverata in sala di rianimazione,  presso l’ospedale Goretti di Latina, ieri sera si è spenta .

A bordo della sua Fiat 500,in località Prato Cesarino, nei pressi di una rotonda, uscì fuori strada, perdendo il controllo della sua vettura che si cappotto’ .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteButta a terra una ragazza, le ruba il portafogli e scappa inseguito da un passante. In manette un giovane algerino pregiudicato: ecco chi è
Articolo successivoMaltempo primi disagi. Bloccata la navigazione per le isole pontine.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.