FORMIA – I militari del N.O.RM. – Sezione Radiomobile hanno arrestato una trentenne di Formia, già nota per i suoi precedenti di polizia, per essere stata sorpresa, nel corso del pomeriggio del 23 ottobre scorso mentre rincasava a piedi, con 53 grammi di hashish.

Nello specifico la donna, alla vista dell’autovettura dei militari dell’Arma dei carabinieri, al fine di disfarsene, lanciava in un fondo agricolo con rovi, un borsello solo successivamente ritrovato grazie anche all’ausilio di personale dei Vigili del Fuoco di Gaeta, opportunamente interpellati.

Nel borsello è stato infatti rinvenuto lo stupefacente, sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa della convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEntra in un negozio di cosmetici e ruba prodotti per oltre 1600€: arrestata una 21enne
Articolo successivoOperazione “Alto Impatto” in Q4: segnalate 2 attività per carenze igieniche, sequestrati oltre 60 kg di alimenti