MINTURNO – Secondo incidente mortale nel sud pontino, nel giro di poche ore. Dopo lo scontro, avvenuto lungo la via che conduce a Castelforte, dove ha perso la vita Salvatore De Meo,40 anni, residente a Tufo di Minturno,che si è scontrato con la  moto contro una Fiat Punto, alle 23 di ieri sera Claudio Orsini, di Santi Cosma e Damiano,è uscito fuori strada, in via Porto Galeo.Era alla guida di una Smart. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro. Inutili i soccorsi del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco,l’uomo è morto sul colpo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMoscardelli chiude a Coletta ma La Penna, Forte e Zuliani non ci stanno.
Articolo successivoLa Regione investe sugli ospedali con 110 milioni. IL Goretti sarà ampliato, Formia avrà il policlinico