Latina – Un violento impatto tra due auto si è registrato nella tarda serata all’incrocio tra via del Lido e viale Picasso, nei pressi del centro commerciale Morbella. A causa dello scontro le auto sono finite contro il marciapiede all’angolo opposto: nell’urto sono rimaste ferite due ragazze, trasportate entrambe in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica al vaglio della Polizia Stradale di Terracina, intervenuta con l’ausilio della Squadra Volante della Questura, una Bmw Serie 1 che percorreva via del Lido dal centro verso il mare ha attraversato l’incrocio mentre, in direzione opposta, una Opel Agila si apprestava a girare a sinistra per imboccare viale Picasso. Dopo l’impatto, le vetture sono carambolate a bordo strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande successo per l’iniziativa di ICAR “Diventa influencer con l’Arkana”
Articolo successivoAprilia: punto da un calabrone, trasportato in elicottero in ospedale