LATINA – Sono di qualche ora fa le immagini di un camion che su via Epitaffio, all’altezza dell’incrocio con l’Appia, si è ribaltato finendo su di un fianco.

Per causa ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute immediatamente sul posto, il camion avrebbe perso aderenza con il terreno, ribaltandosi improvvisamente e ritrovandosi su di un fianco, bloccando per diverso tempo gran parte della carreggiata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCongresso UILTuCs, Acampora: “La sfida del PNRR per il Turismo”
Articolo successivoSabaudia, ammessi a finanziamento progetti sociali sul PNRR sulla disabilita’. Massimi: “Risultato importante, continueremo a sollecitare il Commissario”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.