Villetta in fiamme, ferito il proprietario sorpreso dall’incendio insieme alla moglie e due figli

620


APRILIA – Il personale dei Vigili del Fuoco della sede di Aprilia è intervenuto nella giornata di ieri, ore 19.30 circa, nel comune di Aprilia, via Simeri località La Cogna , per delle segnalazioni, giunte al NUE112 di un incendio all’interno di una civile abitazione. All’arrivo sul posto si constatava che una casa, di circa 70 mq disposti su un unico piano, era completamente avvolta dalle fiamme.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegninento anche con l’ausilio di personale e mezzi VVF provenienti da Latina e Pomezia.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dall’Ufficiale di P.G. dei Vigili del Fuoco, in collaborazione con i carabinieri ed in base agli elementi raccolti, risulta che mentre il proprietario, con moglie e 2 figli, era in casa veniva sorpreso da un incendio scoppiato nel salone.

Inutili i tentativi di spegnere le fiamme anche con l’aiuto di un vicino, rimasto lievemente ferito e soccorso dal personale sanitario.
In base a quanto appreso si ipotizzano cause accidentali.
Il rogo danneggiava irreparabilmente la struttura facendola collassare su se stessa.
Fine nostro intervento ore 22.50 circa.
_seguono due nostre immagini_


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, statistiche e giovanili
Articolo successivoRio Martino: lavori quasi conclusi ma serve anche il porto di Foceverde