FROSINONE – Come riportato sul sito ufficiale del “MillionDAY“, il famoso gioco targato Lotto Italia, la scorsa domenica 14 novembre a Vico nel Lazio un fortunato giocatore ha vinto 1.000.000€ grazie ad una giocata plurima da 2€.

Per la precisione la straordinaria vincita è stata fatta nel bar Tabaccheria-Pizzeria Gianni, attività commerciale molto conosciuta a Vico nel Lazio, piccolo centro nel nord della provincia di Frosinone situato nella frazione di Pitocco, su Sr 155 tra Alatri e Guarcino.

I gestori del bar hanno reso pubblica la notizia attraverso un post su Facebook, dichiarando ad una tv locale come la loro speranza sia che che l’importante cifra – vinta grazie a cinque numeri azzeccatti in pieno: 35 42 47 48 49 – possa portare un po’ di serenità ad una famiglia davvero bisognosa della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQualità della vita e Sistema Salute, la provincia di Latina arranca. Troppi ritardi !
Articolo successivoAprilia- Replica della consigliera Iulian, smentita su quanto è apparso su alcune testate locali. ” Non sono NoVax ho solo problemi di salute”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.