Vola il nuovo singolo di Kyma, “ Leader” che spopola su Spotify

218

Si chiama “ Leader”   il nuovo singolo di una talentuosa artista di Terracina, Kyma, nome d’arte di Federica Nuccitelli, una giovane 21enne cantautrice che si sta  costruendo su un genere musicale che evidenzia il dono innato della voce. Il nuovo brano, di cui è autrice insieme a Riccardo Brizi e Andrea Riso, è ispirato al significato che assume il concetto di “ Leader”, un riconoscimento abituato a riceverlo dalla società invece che da se stessi. Su questo messaggio, l’artista punta il dito, e nel suo piccolo ma gigante passo vuole contribuire all’abbattimento di stereotipi che il più delle volte tarpano le ali e impediscono, soprattutto alle nuove generazioni come lei, di credere prima di tutto se stessi.  Kyma, la giovane e bella moretta che sta spopolando su Spotify è appassionata alla sua arte che coltiva con dedizione ed il sacrificio di una madre ed un padre che la sostengono nel suo sogno e la seguono nei suoi passi. Il nuovo inedito, uscito il 27 maggio scorso, è il risultato di un intenso lavoro perdurato per circa 2 mesi, prodotto da RB music, che ha creduto in lei e distribuito da Oranglerecords, Universal-Ingrooves. E’ contenta Kyma del lavoro fino ad ora svolto grazie anche al coach vocalist Matteo Mastracco, ma nel suo cuore, il sogno più ambito, arrivare un giorno a palchi più immensi come  “ Area Sanremo e Amici”. Auguri a Kyma

www.instagram.com  Kymalandia 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOttimi risultati per la polisportiva Hyperion ai campionati italiani FISIDIR di nuoto.
Articolo successivoObiettivo Relax di Michele Palumbo, cambia location. L’inaugurazione sabato 4 giugno in via Carroceto all’interno dello Sporting Village di Aprilia.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.