Volley, Hydra in trasferta a Genzano

183
????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

LATINA – La gara di sabato prossimo segna anche l’ultima partita di campionato del 2016 e la Cis Hydra Volley Latina la affronta da capolista del girone G . Sarà di scena nella vicina Genzano di Roma, ospite della Libertas
Pallavolo Genzano che occupa la posizione in fondo alla classifica, con un solo punto all’attivo.
La Cis Hydra ci arriva con il morale alle stelle, dopo aver battuto nel turno precedente in uno scontro diretto molto importante, la Gis Ottaviano, diretta concorrente alla vittoria finale, lasciandola a cinque lunghezze di ritardo e consolidando il proprio primato in classifica. E’ la partita prima della sosta per le festività natalizie e i ragazzi di Mr.
Gatto vogliono continuare in questa lunga striscia positiva, porgendo l’orecchio anche ad Ottaviano, dove sarà di scena il derby campano tra la Gis Ottavianno e Tya Marigliano, rispettivamente seconda e quarta in classifica, sperando arrivino buone notizie che permetta loro di allargare la forbice con le dirette inseguitrici e tornare, dopo la sosta, più carichi e contando su una classifica più tranquilla, pur senza mollare l’obiettivo. Affronta dicevamo la Libertas Genzano di coach De Sisto, che purtroppo ha dovuto nelle ultime settimane, ovviare anche alla partenza di qualche buon elemento e di fatto, rivedere il proprio gioco con gli uomini a disposizione.
La società pontina, vista l’importanza del match e la distanza non proibitiva, ha invitato attraverso i propri canali mediatici, tutti i  tifosi ad essere vicini ai ragazzi e tutto lo staff, a seguire la squadra in questa trasferta, non facendo mancare il calore che abitualmente offrono tra le mura del PalaHydra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuindicenne in fin di vita, precipita da otto metri d’altezza
Articolo successivoGazzetta Sports Awards, premiato anche Sottile