Walter Veltroni venerdì a Cisterna di Latina per la presentazione del suo nuovo libro. L’incontro alle ore 17 nella Sala delle Statue del palazzo comunale

87

Venerdì 10 marzo il giornalista, politico, scrittore e regista, Walter Veltroni, presenterà a Cisterna di Latina il libro “Buonvino tra amore e morte”, sua ultima fatica letteraria. L’appuntamento è fissato alle ore 17,00 di venerdì 10 marzo presso la Sala delle Statue del Palazzo dei Servizi in via Zanella 2.

L’evento è organizzato dalla libreria Mondadori Bookstore Cisterna, con il patrocinio del Comune.

Si tratta del quarto capitolo della fortunata serie del commissario Buonvino e degli scombinati “magnifici sette al contrario” del commissariato di Villa Borghese.

Dopo l’attentato subito dalla moglie proprio nel giorno del matrimonio, il commissario Buonvino, straziato dal dolore, indaga insieme ai suoi uomini per capire se, colpendo Veronica, gli ignoti criminali hanno voluto mandare un segnale a lui o se invece nella vita di sua moglie si nasconde qualcosa che giustifichi una vendetta tanto efferata. Intanto, a piazza di Siena viene ritrovato il corpo di un uomo crivellato da proiettili sparati da diversi fucili: scavando nel passato della vittima, Buonvino risalirà fino al clima torbido e avvelenato dagli intrighi della Roma del 1944.

Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini porterà i saluti istituzionali a nome di tutta l’amministrazione comunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Mixed by Erry” è un film dai risvolti divertenti che racconta la storia vera riguardo alla produzione di musicassette “falso-originali” nella Napoli degli anni ottanta
Articolo successivoIncidente all’incrocio pericoloso: “Si sarebbe potuto evitare”