Zingaretti : La Cisterna- Valmontone si farà. Ora ci sono i soldi. Entro il 30 aprile vertice in prefettura

1163

Dunque questa volta ci siamo. La Cisterna- Valmontone, dopo mezzo secolo di chiacchiere, si farà. Lo ha annunciato lo stesso presidente della Regione Lazio, Zingaretti, durante la presentazione dei Fondi Europei che saranno riversati in provincia di Latina.

Entro il 30 aprile, in prefettura si svolgerà un vertice per stabilire la road map, perchè i soldi necessari sono stati già stanziati. La Cisterna-Valmontone è senza altro fondamentale per avvicinare l’autostrada alla provincia di Latina, rimasta fuori dai flussi viari fondamentali, dopo che la politica andreottiana favorì Frosinone per il collegamento autostradale. Una bretella essenziale, per la quale il compianto Mauro Carturan, più volte sindaco di Cisterna, protestò e digiunò più di una volta. Ora ci siamo e Carturan, dall’alto del Cielo, sorriderà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStefano Cucchi condanna definitiva a 12 anni per due carabinieri: “Fu Omicidio Preterintenzionale” Appello Bis per gli altri 2 imputati
Articolo successivoTorna ad Aprilia, per la settima edizione, la “Passione Vivente di Gesù Cristo”. Domenica 10 Aprile dalle ore 18
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.