daniele giannini

Roma, 7 Gen – ”Annunci e soltanto annunci dalla coppia Nicola Zingaretti e Alessio D’Amato, nei quali emergono il caos degli sms da parte di Asl con i risultati sbagliati dei tamponi, gli infiniti tempi di attesa per un ricovero e l’assenza di una sanità di prossimità, cancellata e mai decollata.

La ciliegina sulla torta è la carenza del personale sanitario, nonostante lo scorrimento delle graduatorie e i concorsi delle Asl, su cui è intervenuta la magistratura”. Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale della Lega Lazio, Daniele Giannini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalciomercato, nuovo portiere in casa Latina: è fatta per il ritorno di Alessandro Tonti
Articolo successivoGravemente ferito il pilota precipitato col parapendio. Arrivano i soccorsi
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.