LATINA – 10 grammi di cocaina purissima nella sua abitazione del grattacielo Pennacchi: denunciata una 50enne. E’ cominciato tutto da un controllo su strada della Polizia di Stato, che ha deciso di fermare una Citroen C4 guidata da una donna, da subito mostratasi insofferente e quasi aggressiva rispetto alle domande poste dagli agenti. Il comportamento della donna ha insospettito le forze dell’ordine che procedevano dunque prima ad una perquisizione veicolare, poi a quella domiciliare.

Nell’appartamento in cui risiede la donna, sito presso il grattacielo Pennacchi di Latina, la Polizia ha rinvenuto 10 grammi di una sostanza che a seguito delle analisi è risultata essere cocaina di ottima qualità, occultati all’interno di un barattolo nell’armadio della camera da letto.

Insieme alla sostanza sono stati poi rinvenuti anche diversi strumenti utili al confezionamento delle dosi, come ad esempio un bilancino di precisione e nastro adesivo.

Per la donna, incensurata, è dunque scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, mentre la cocaina rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMezzo chilo di marijuana nascosta nel centro accoglienza: arrestato un pusher nigeriano
Articolo successivoGaeta. Tari 2020, approvata la manovra economica per sostenere le utenze economico-imprenditoriali non domestiche. Il commento del sindaco Mitrano
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.