ITRI – Mezzo chilo di marijuana nascosta nel centro accoglienza: arrestato un pusher nigeriano. E’ un richiedente asilo politico l’uomo che nella tarda serata di ieri è stato sorpreso in possesso di 570 grammi di marijuana e di materiale utile al confezionamento delle dosi, meticolosamente nascosti all’interno della stanza che la struttura gli aveva riservato. Si tratta di un 28enne nato in Nigeria, con permesso di soggiorno temporaneo, che in Italia svolgeva l’attività di fattorino per la consegna di alimenti.

A quanto pare quella di ‘rider’ non era però l’unica occupazione del giovane, che dovrà ora attendere di rispondere all’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al regime degli arresti domiciliari, proprio presso il centro accoglienza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpreso con uno scooter dal numero di telaio cancellato: scatta la denuncia
Articolo successivo10 grammi di cocaina purissima nella sua abitazione del grattacielo Pennacchi: denunciata una 50enne
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.