13 arresti all’alba per traffico di droga, armi, estorsione e autoriciclaggio tra Fondi e Caltagirone

114

E’ scattata questa mattina un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina in collaborazione con il Comando provinciale di Catania  per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Roma, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Roma, nei confronti di 13 persone indagate per  associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata dall’uso delle armi, estorsione, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di beni.

L’operazione, che è in corso nelle città di Fondi e Caltagirone, sta coinvolgendo circa 80 militari dell’Arma. Sul campo stanno operando in ausilio il Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare, il Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, il Reparto Tecnico dei ROS e i Carabinieri competenti per territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePatto Educativo di Comunità. “L’eredità di Peppino Impastato”, il fratello Giovanni parla agli studenti dell’Istituto “Plinio il Vecchio”
Articolo successivoProtocollo d’Intesa tra Comune di Cisterna e ASL di Latina, tra i progetti l’istituzione di un ambulatorio di prevenzione primaria