MONTE SAN BIAGIO – Un episodio del quale si sarebbe volentieri fatto a meno quello registratori lo scorso primo maggio a Monte San Biagio. Intorno alle 20 e 30, infatti, un ragazzetto in bicicletta, 13 anni, è stato investo da un’auto ed è caduto rovinosamente a terra. Il guidatore, o la guidatrice del mezzo, però, ha ritenuto che non fosse il caso di fermarsi ed ha proseguito la sua marcia, probabilmente spaventato da quanto appena fatto… L’investimento lungo la statale Appia nei pressi del magazzino edile Contestabile, poco dopo lo scalo ferroviario, nella direzione Monte San Biagio-Terracina.
Soccorso dal pronto intervento sanitario Riccardo, questo il nome del ragazzo, è stato trasportato all’ospedale di Latina dove è stato sottoposto a due tac: la prima già nella serata di domenica e la seconda ieri mattina, esami che hanno permesso di dichiararlo fuori pericolo. Dovrà comunque sottoporsi ad un intervento di tipo ortopedico agli arti superiori.
Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per cercare di risalire al mezzo investitore analizzando le immagini delle telecamere della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Chiusura 4 maggio dei plessi dell’istituto comprensivo “G. Matteotti” siti in località Campoverde, plesso di via Orazio e di via Mediana Cisterna.
Articolo successivoSan Felice Circeo. Vela, Centomiglia del Medio Tirreno 2023, tra miti e leggende sulla rotta di Ulisse, start sabato 6 maggio