Giani: ” Fissare il prezzo dei tamponi per impedire speculazioni e tutelare i cittadini”

Secondo Giani i tamponi devono avere un prezzo massimo che dia un riferimento chiaro ai cittadini

39

FIRENZE – Il Presidente della Regione Eugenio Giani, nel corso di una conferenza stampa a Firenze, ha affermato di aver posto allo studio un modo per far fronte, con una normativa regionale, ai prezzi dei tamponi, fissando così una cifra standard che eviti speculazioni.

“Serve un limite massimo che consenta ai cittadini di avere un riferimento” fa sapere il governatore. Poi si dice soddisfatto di come la regione ha gestito il passaggio dai 1.000 contagi al giorno di dieci giorni fa agli oltre 16.000 di oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePnrr e rigenerazione urbana, finanziamento di 2 milioni di euro a Livorno per il Parco “Baden Powell”
Articolo successivoMicah, di soli due anni, si spenge a causa di una malattia rara. La lettera del fratellino letta durante il funerale commuove tutti
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.