20 militari ucraini si addestrano nella caserma Sforzesca di Sabaudia

63

Nella caserma Sforzesca di Sabaudia è operativo il 17° reggimento Artiglieria Controaerei. La base dell’Esercito in provincia di Latina sta ospitando 2o militari ucraini come ha rivelato Il Fatto Quotidiano

Dal comando di Sabaudia dipende il 4° reggimento artiglieria controaerei «Peschiera», di stanza a Mantova, che ha in dotazione i quattro Samp-T operativi. Qui si sono addestrati i militari ucraini pronti a rientrare in patria per combattere meglio l’aggressore russo. La notizia ha suscitato qualche reazione politica, come era prevedibile. Una nota di due parlamentari è stata inviata al prefetto di latina, Falco, per dei chairimenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“La Ciociara” torna a Fondi, dove oltre 60 anni fa furono girate le scene più emozionanti del film, 26 marzo ore 17,30
Articolo successivoElezioni Latina, Bruno Creo: “UDC con il centrodestra per stendere un programma condiviso e scegliere un candidato sindaco che rappresenti al meglio la coalizione”