FORMIA – Arrestato ad Itri,un cittadino rumeno, ricercato da 5 anni dalla procura di Como perché deve scontare tre anni di reclusione,per emissione di false fatture ed evasione fiscale.I Controlli, disposti dal comando provinciale della guardia di finanza di latina, contro il riciclaggio di danaro e sul flusso di somme immesse nel circuito della gestione delle risorse degli immigrati da e per l’estero,che di fatto costituiscono ormai un veicolo finanziario alternativo a quello bancario,hanno permesso ai militari delle fiamme gialle di Formia di poter individuare e arrestare il ricercato rumeno, che è stato subito trasferito nel carcere di Cassino, dove sconterà la pena di 3 anni, inflitta dal tribunale Lariano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, il presidente La Starza: “Play off? Proviamoci fino alla fine”
Articolo successivoVaccini: intervento del giudice Cassese sull’importanza della vaccinazione come strumento di diritto alla salute collettivo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.