“36” il nuovo locale di Aprilia, ha un successo già scritto. Fiumi di gente all’inaugurazione

10343

Si chiama “ 36 “ il nuovo locale di Aprilia destinato al successo, perché quando un locale riesce a chiamare fiumi di gente , come si è vista stasera nel corso dell’inaugurazione, senza fare troppo clamore, vuol dire che la riuscita è già scritta ed assicurata.

I titolari sono tre amici da sempre , Alessandro Liotino, Giuliano Coser, e Giovanni Cipriani , completamente soddisfatti sopra ogni aspettativa, conosciuti e stimati da tutti.  Un arredamento semplice ma funzionale , un palco dotato di ottima acustica per le serate evento che sono in programma . Si mangia, si beve e si ascolta musica dal vivo, e con il giusto spazio per tutti.

”36 food-drink-music” di numeri questa sera, dalle ore 19 fino a notte inoltrata ne ha fatti molti. L’idea è quella di mettere a punto tutti gli ingranaggi di quella macchina complessa che è un locale completo , in modo da presentarsi alla città nel modo migliore e soprattutto, un punto di incontro per una fascia d’età non solo giovanissima, il tutto servito con grande professionalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDroga e soldi per portarsi a letto una 14enne, quando la madre di lei lo scopre invece di denunciarlo lo ricatta: arrestato P.G. un 50enne di Sezze
Articolo successivoAltissimi: «Rida non sarà più disponibile a sostenere Ama se non viene individuata presto una soluzione per il Css e il materiale di risulta».
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.