LATINA – I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Latina hanno arrestato un cittadino croato 36enne, in esecuzione di un Mandato d’Arresto Europeo emesso dalle Autorità della Germania a seguito di condanna per reati contro il patrimonio.

Gli accertamenti volti al suo rintraccio hanno consentito di accertare la sua presenza in un albergo del capoluogo, ove è stato bloccato alle prime luci dell’alba.

L’uomo è stato accompagnato in carcere a disposizione dei giudici della Corte d’Appello per la sua estradizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProsegue serrata la lotta all’abusivismo. Due operai fuggono inseguiti dalla polizia locale
Articolo successivoVincita record da 2 milioni di euro in provincia di Latina con un gratta e vinci “Turista per sempre”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.