APRILIA – Serata da non perdere il 21 gennaio venerdì al Weisse Pub Pizza di Aprilia con la band che ripercorre i grandi successi Rock degli anni 80/90.

Dopo il grande successo di sabato scorso sempre al Weisse con The Backstreets 4/6 della band torna on stage. Andrea Montecalvo, Antonio Zirilli, Damiano Minucci e Fabio Zirilli, musica e divertimento assicurati.

I “4 Ever friends” sono una band affiatatissima che ha suonato per un ventennio a livello internazionale con collaborazioni importantissime vicine a Bruce Springsteen: i quattro amici nel 2008 hanno fatto parte di una spedizione denominata “The Italian Session Band” che li ha visti esibirsi sull’asse New York, New Jersey negli Stati Uniti.
Antonio Zirilli, voce e chitarra,
Andrea Montecalvo, basso e cori,
Fabio Zirilli, batteria e cori,
Damiano Minucci, chitarra solista e cori

4 ever friends vi aspettano, per prenotare un tavolo chiamare il numero 0692731456 oppure scrivere su whatsapp al numero 35009446557.
Per assistere al live è necessario prenotare un tavolo , venire muniti di mascherina e super green pass.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco il calendario con i cani del canile comunale “La Cuccia nel Bosco”. Dodici mesi in compagnia delle foto dei quattro zampe ospitati dal Comune
Articolo successivoSabaudia. Da ieri la Croce d’Oro al Merito dell’Esercito arricchisce la Bandiera d’Istituto del Comando Artiglieria Controaerei