Fondi – 50 enne sorpreso dai Carabinieri di Terracina mentre spacciava eroina. Il Comando dei Carabinieri di Terracina ha arrestato un 50 enne del luogo per il reato di “spaccio di sostanze stupefacenti”, martedì 21 luglio. Il prevenuto – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – è stato colto in flagrante mentre vendeva a tossicodipendente una dose di eroina del peso di circa 0,30 grammi, recuperata all’istante. Dalle successive perquisizioni personale, veicolare e domiciliare sono stati rinvenuti, complessivamente, due grammi circa della medesima sostanza oltre che vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante di euro 335, prova dell’attività di spaccio. Quanto confiscato è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove rimarrà ristretto agli arresti domiciliari

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato un 58 enne per atti persecutori e violenza privata dai Carabinieri di Terracina
Articolo successivoUsava un telefono rubato: denunciato 45 enne di Napoli
Storica dell'arte, curatrice per mostre ed eventi e aspirante giornalista. Zaino in spalla e macchina fotografica pronta a cogliere l'attimo. Sono appassionata di fotogiornalismo e viaggi d'avventura.