508 casi di Covid, era da tempo che non si registrava un numero così alto. 4 le persone ricoverate

55

Sono 508 i nuovi casi di positività al covid 19 comunicati oggi, nel consueto bollettino giornaliero, dalla Asl di Latina. Un dato decisamente preoccupante, visto che erano settimane che non si raggiungevano questi livelli, ma forse a causa del lungo ponte dei Santi, durante il quale sono stati pochissimi i tamponi effettuati.

Nel documento la Asl sottolinea anche come ieri siano state quattro le persone ricoverate in ospedale a causa del virus e che siano stati 124 i guariti, 161 le vaccinazioni effettuate (Adulti seconda dose 2, terza dose 8, quarta dose 135, quinta dose 16).

Questa, infine, la distribuzione dei casi di positività sul territorio provinciale: Aprilia (89), Cisterna di Latina (29), Cori (9), Fondi (28), Formia (29), Gaeta (15), Itri (6), Latina (113), Lenola (2), Maenza (4), Minturno (10), Monte San Biagio (5), Norma (5), Pontinia (8), Priverno (16), Roccagorga (9), Rocca Massima (2), Roccasecca dei Volsci (2), Sabaudia (14), San Felice Circeo (9), Santi Cosma e Damiano (2), Sermoneta (17), Sezze (14), Sonnino (9), Sperlonga (2), Spigno Saturnia (5) e Terracina (55)”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ritardi nella revisione del PUA, interrogazione urgente dei consiglieri Lucci, Massimi, Avvisati, Iorio e Mellano
Articolo successivoWeekend sotto l’acqua, in arrivo temporali dalle prime ore di domani