LATINA- Sono state consegnate le chiavi dei primi appartamenti delle case popolari di Porta Nord. Il Comune di Latina ha incontrato il primo gruppo di assegnatari che ora potranno provvedere ad effettuare gli allacci delle utenze. Tutte le famiglie aggiudicatarie potranno entrare nelle abitazioni giovedì prossimo.
Si tratta di 48 alloggi tutti dotati di impianto di riscaldamento geotermico e di raffreddamento, impianti fotovoltaici e di sistema di recupero dell’acqua piovana per la riduzione dei consumi, secondo i canoni di sostenibilità ambientale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParte il treno verde carico di novità per proteggere l’ambiente.12 le tappe della 31° edizione.
Articolo successivoDroga e contanti per lo spaccio a Piazza Moro, arrestato Vincenzo Girondino: nei guai anche una donna di 29 anni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.