LATINA – Intorno all’ora di cena di venerdì un uomo di 54 anni è precipitato dal terrazzo di casa a Borgo Faiti, riportando riportando ferite e traumi talmente gravi da rendere necessario il suo trasporto d’urgenza all’ospedale Goretti, dove adesso è ricoverato in condizioni critiche.
L’uomo è stato visto cadere giù da una persona che vive di fronte a lui. Una volta giunti sul posto i soccorsi, intervenuti con un’ambulanza del 118 e un auto medica, hanno immediatamente trasferito l’uomo all’ospedale con l’urgenza riservata ai codici rossi.
Gravissime, infatti, sono state le ferite e i traumi riportati a seguito della caduta, a causa dei quali è stato ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio pontino, dove adesso lotta tra la vita e la morte.
Non è ancora chiaro, al momento, cosa abbia causato la sua caduta giù dal terrazzo. Ad indagare sono i Carabinieri del comando provinciale di Latina, i quali stanno cercando di accertare cosa abbia determinato la caduta.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.