Si svolge domani 25 aprile, nei bocciodromi della pianura pontina la 56° edizione del trofeo SAN MARCO di bocce che dopo le eliminatorie della mattina, avrà il suo culmine il pomeriggio presso il bocciodromo V. Baccini di Borgo Montello.
Due gare, una riservata alla categoria A – B e una riservata alla cat. C. Le gare delle eliminatorie della mattina si svolgeranno presso i circoli di Terracina, Borgo Montello, Aprilia, Marino, Borgo Montenero e Campoleone per la cat A – B. Le gare di eliminatorie per la cat C si svolgeranno presso i campi si Borgo Sabotino, Pomezia, Borgo Montello, Cisterna. Nel pomeriggio alle 15 si scontreranno a Borgo Montello le migliori 8 terne che hanno vinto le eliminatorie della mattina.
Le gare saranno dirette dal signor Domenico Mascia, e vedrà tra l’altro la partecipazione della campionessa Italiana Giorgia Calcabrini in gara con i colori della società organizzatrice. Sono iscritti alla gara tutti i migliori giocatori del Lazio e Terne provenienti della Campania, Molise e Toscana.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















