LATINA – I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina stanno intervenendo in questi minuti tra i comuni di Sezze e Sermoneta per un soccorso ad un uomo che si è perso percorrendo la via Francigena.

Sul posto è arrivata una squadra a terra e il drago 141 del reparto volo di Ciampino. In supporto anche 118 e Carabinieri forestali.

L’uomo, di circa 60 anni di Napoli, ha lanciato l’allarme appena si è reso conto di aver perso l’orientamento.

Stando alle comunicazioni avute telefonicamente, quest’ultimo appare in stato di apprensione, ma in buono stato di salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFare Latina presenta i suoi candidati alle elezioni amministrative: “Con Matilde Celentano per riprendere in mano le sorti della città”
Articolo successivoSerie D, il Livorno non riesce a regalare la vittoria a capitan Luci: con il Trestina finisce 1 a 1
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.