LATINA SCALO – Il prossimo giovedì 30 giugno, a partire dalle ore 09:20 presso l’hangar dell’aeroporto militare “Enrico Comani” di Latina Scalo, si svolgerà la Cerimonia di Passaggio di Consegne al comando del 70° Stormo “Giulio Cesare Graziani” tra il Colonnello Pilota Michele Grassi (Comandante uscente) e il Colonnello Pilota Giuseppe Bellomo (Comandante subentrante), alla presenza del Comandante delle Scuole dell’A.M. e Terza Regione Aerea, Generale di Squadra Aerea Silvano Frigerio.

L’evento vedrà la partecipazione delle Autorità Civili, Religiose e Militari locali.

Lo schieramento sarà composto dal personale militare e civile del quadro permanente del 70° Stormo, dalla Bandiera d’Istituto, dagli allievi e frequentatori della Scuola di Volo, nonché dei Gonfaloni e dei rappresentanti dei Labari, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma della provincia e della città di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBotte da orbi al Villaggio Trieste: lite tra immigrati si trasforma in rissa, il video fa il giro del web
Articolo successivoNascondeva un deposito con chili di cocaina, hashish e marijuana: 25enne arrestato dai Carabinieri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.