La Asl di Latina ha promosso ed organizzato due giornate di vaccinazione nel week-end 8-9 maggio a Formia e Latina.

Senza prenotazione alcuna, verranno somministrate dosi di Astrazeneca agli Over 50 e a tutte le categorie d’obbligo vaccinale che si presenteranno presso i centri vaccinali nei seguenti modi e orari.

A Latina, sia sabato che domenica, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, presso il teatro San Francesco, via dei Cappuccini, per un massimo di 300 vaccini al giorno.

A Formia, sia sabato che domenica, dalle ore 14:00 alle ore 20:00, presso la sede dell’amministrazione provinciale in via Spaventola, per un totale di 200 vaccini al giorno.

La Asl informa, inoltre, che gli open day vaccinali sono stati organizzati su tutto il territorio della Regione Lazio, pertanto la somministrazione dei vaccini sarà possibile secondo tempi e modi previsti dalle varie sedi vaccinali dislocate su tale territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente4267 dosi di vaccino in un solo giorno. Superato il tetto dei 150.000 residenti della provincia pontina
Articolo successivoRestaini (FI): l’agonia dell’Azienda Vola