Palazzo comunale Latina

LATINA – «Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata».

Lo affermano, in una nota congiunta, Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cambiamo, Udc e Rinascimento con Sgarbi al termine della riunione regionale sulle comunali svoltasi a Roma.

«La prossima settimana si terrà – prosegue la nota – un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta diventa Città: il presidente della Repubblica firma il decreto. Domani la consegna a Castello Caetani
Articolo successivoQuestura di Lucca: giovane irregolare violentava la matrigna, espulso dopo aver scontato la pena