ROMA -Si è svolto ieri in tutta Italia il grande flash mob nazionale della nautica italiana promosso dall’associazione di promozione sociale “Diecimila vele di solidarietà” di La Spezia, patrocinato anche da Assonautica Italiana.


Tutte le barche hanno issato un nastro rosso come segno convenzionale per dire stop ad ogni forma di violenza sulle donne.
In Puglia a Manfredonia, anche gli equipaggi del tour velico di Assonautica Italiana “Appuntamento in Adriatico” hanno preso parte alle “10000 vele, cambiano rotta assieme”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















