LATINA – Calano i contagi un po’ ovunque ma non a scuola dove, in provincia di Latina, nell’ultima settimana si sono registrati 2238 casi positivi tra gli studenti – di cui nella scuola per l’infanzia 576 e nella primaria 734. Abbiamo superato i 13 mila vaccinati tra i minori, ma ancora molte mamme si oppongono per paura.
Tuttavia, viste le nuove disposizione emanate per le scuole, la prevista riunione di oggi con i Presidi è rinviata alla prossima settimana ed il giorno successivo l’incontro con il Prefetto e i Sindaci.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















