ROMA – “Il Commissario Provinciale dell’UDC di Latina Mario Tortorelli e i candidati alle ultime elezioni regionali – in compagnia di amici, simpatizzanti e fedelissimi del Partito –, si sono recati presso il Marriott Park Hotel di Roma per festeggiare l’incredibile traguardo raggiunto gli scorsi 12 e 13 febbraio” si legge in una nota.

Alla presenza del Segretario Nazionale, l’On. Lorenzo Cesa, del Segretario Regionale, l’On. Antonio Saccone, nonché degli Onorevoli Marco Di Stefano e Gianfranco Rotondi, l’UDC Latina ha partecipato alle celebrazioni per l’ottimo risultato raggiunto, quello che ha permesso l’elezione in Consiglio Regionale di Nazzareno Neri – resa possibile grazie ai 13.672 voti di Roma, ma soprattutto agli 11.311 di Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti, i quali hanno dato un contributo decisivo come quelli della provincia di Roma”.

«Se è vero che da soli siamo una goccia, insieme siamo un oceano» ha ricordato nel suo intervento il Commissario Provinciale di Latina Mario Tortorelli: «25.000 volte grazie a tutti coloro che alle urne hanno scelto lo scudo crociato. Sono certo che Francesco Rocca amministrerà la Regione Lazio con verità, giustizia, solidarietà e libertà. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro: durante la campagna elettorale si è dimostrato particolarmente vicino e attento alle esigenze della provincia di Latina e per questo lo ringrazio dal profondo del mio cuore; sono certo che, anche all’interno della giunta regionale, ci concederà la giusta visibilità. È questa la strada giusta da percorrere: insieme rilanciamo la nostra provincia, il nostro territorio e tutta la regione».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Michela e Teresa le due Trainer specializzate in allenamenti completamente al femminile di “ Her ” lanciano il programma per la menopausa
Articolo successivoCalenzano: Tir giù da viadotto sull’A1, morto l’autista
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.