Addio a Padre Damioli, sacerdote esorcista della diocesi livornese

713

LIVORNO – È morto all’età di 83 anni Padre Giovanni Battista Damioli, noto ai molti come il sacerdote esorcista della diocesi di Livorno. Damioli, attuale parrocco della parrocchia di San Sebastiano, si era trasferito a Livorno da Roma nel lontano 1977 e negli anni aveva fondato una comunità nota come “Amici di Padre Giovanni Battista Damioli”.

Questo il ricordo che il Mons. Paolo Razzauti, ex rettore del seminario, ha scritto in merito alla scomparsa:

“È arrivato alla casa del Padre, padre Damioli…con lui ho avuto un fraterno rapporto di  collaborazione,  rettore e padre spirituale del seminario,….un religioso che ha amato le sue diverse destinazioni ed in particolare Livorno…un religioso al quale dobbiamo molto e che sarà nel ricordo della nostra preghiera.  Ci rivedremo…..”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, Ferentino promosso in serie B interregionale con Luca Bisconti sempre protagonista
Articolo successivoGrande partecipazione, a Latina, di giovani e anziani per celebrare la festa della Liberazione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.