Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, l’Amministrazione comunale di San Felice Circeo ha voluto rendere omaggio a due figure che, seppur in settori differenti, hanno dato lustro alla Città.
A don Carlo Rinaldi è stato conferito un attestato di riconoscenza, consegnatogli dal consigliere comunale Giuseppe Schiboni, per l’Apostolato ventennale condotto a San Felice Circeo e per la meritoria attività di storico, che ha consentito di scoprire e riscoprire aspetti culturali e sociali del paese.
A Massimiliano Di Girolamo, invece, è stato attribuito un attestato di merito per aver conseguito il primo premio nel concorso “L’olio delle colline”, edizione 2023, con l’olio da lui prodotto. A consegnarlo il sindaco Monia Di Cosimo,
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















