LATINA – Un evento più unico che raro quello riportato sui social da un noto studio di tatoo di Latina. Nella storia viene raccontato come la signora Emma, di 98 anni, si sia voluta regalare un tatuaggio nonostante la veneranda età. Si tratta di una prima assoluta per Emma, che si è presentata nei giorni scorsi presso Pagan tattoo Art studio di Latina insieme a due parenti strette e si sono fatte tatuare tutte un piccolo cuore tra la mano e il braccio.

Decisamente eccitata ed emozionata l’autrice del triplice tatuaggio, Domiziana, che in un post su Instagram ha voluto commentare l’esperienza vissuta.

«Emma, anni 98. Ieri ho avuto il piacere e l’onore di fare il primo tatuaggio a questa fantastica signora, classe 1925. Che ci sia di insegnamento a tutti che nella vita non è mai troppo tardi. Grazie Emma per le fantastiche emozioni che mi hai regalato».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Il sindaco Maschietto premia la cantante Chiara Stroia per l’applaudita performance al concerto milanese di Carla Morrison
Articolo successivoIl Comune di San Felice Circeo premia don Carlo Rinaldi e Massimiliano Di Girolamo