LIVORNO – È successo questa mattina intorno alle 7.30 sul Frecciabianca 8601 che da Genova Piazza Principe arriva a Roma Termini. All’altezza della stazione di Quercianella un uomo ha accusato un malore improvviso.
Il treno è stato costretto a fermarsi per circa 45 minuti nel piccolo scalo di Quercianella-Sonnino per consentire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari della pubblica assistenza di Rosignano Marittimo che hanno subito trasporto l’uomo all’ospedale di Livorno, adesso è fuori pericolo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















