LATINA – Questa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina hanno tratto in arresto due giovani di origine tunisina di 22 e 29 anni, già noti alle forze dell’ordine, per i reati di lesioni e tentata rapina in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I due hanno aggredito un uomo di 34 anni nel tentativo di sottrargli il cellulare.
Inoltre, quando sono stati fermati e controllati il ventinovenne ha tentato di allontanarsi, aggredendo ed offendendo i carabinieri.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Aprilia, in attesa del rito direttissimo per la convalida dell’arresto che si terrà nella giornata odierna.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















