TERRACINA – La polizia di Terracina ha denunciato in stato di libertà un anziano di 93 anni per le minacce proferite ai danni di un uomo.
La segnalazione è arrivata alla sala operativa dalla vittima, che agli agenti ha riferito di essere stato avvicinato poco prima da un anziano signore, da lui conosciuto, il quale lo aveva minacciato con un bastone. Giunti sul posto inizialmente i poliziotti hanno appurato che il bastone menzionato era il realtà utilizzato per la deambulazione, ed apparentemente la situazione sembrava rientrata.
Tuttavia, poco dopo è arrivata un’ulteriore segnalazione, sempre riferita a presunte minacce, che questa volta l’anziano avrebbe proferito dalla sua finestra di casa con in braccio un fucile. Da qui l’ulteriore intervento degli agenti, che con cautela hanno fatto accesso all’abitazione dell’anziano, trovandolo effettivamente con accanto un fucile. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire altre armi, in particolare per un totale di sette fucili da caccia e due pistole, tutte regolarmente denunciate.
Alla luce di quanto emerso e della segnalazione l’anziano è stato denunciato in stato di libertà per minaccia e, nel contempo, i poliziotti hanno provveduto al ritiro cautelativo delle armi rinvenute nella sua abitazione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















