LATINA – Ubriaco perde il controllo dell’auto e tampona un’altra vettura: denunciato 37 per guida in stato di ebbrezza. Intervento dei Carabinieri nella notte a Latina, dove un uomo è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche dopo aver causato un incidente stradale.
I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, al termine di mirati accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 37enne residente a Velletri, già noto alle forze di polizia.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria autovettura, andando a tamponare un altro veicolo condotto da un 56enne.
Sottoposto ad accertamenti alcolemici, il 37enne è risultato avere un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Per questo motivo, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente di guida.
Il veicolo è stato inoltre posto sotto sequestro e affidato a una depositeria giudiziaria.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e, come previsto dall’articolo 27 della Costituzione, per l’indagato vale il principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.






















